mat weekender

 

 

Venerdì e sabato chiusura di “Màt – settimana della salute mentale” al Vibra Club con España Circo Este, Piunz, Supernovos, Fantasia Pura Italia e Radioliberamente


La “Notte da matti” raddoppia e diventa un “Màt Weekender”: due giorni al Vibra Club di Modena all’insegna della migliore musica per festeggiare la chiusura di “Màt – Settimana della salute mentale” insieme a vecchi amici e nuovi ospiti: Radioliberamente torna come da tradizione con la sua animazione, con la complicità di dj Cecco Signa; inoltre arriveranno a Modena gli España Circo Este, i Piunz, i Supernovos, i Fantasia Pura Italiana e non mancheranno i djs Max Bello e Pravda.


Si parte venerdì 23 ottobre con gli España Circo Este, reduci da un tour di più di 300 date tra l'Italia e l'Europa, dove hanno aperto i live di grandi artisti come Manu Chao, Gogol Bordello e Shaggy. Oltre alla loro “Rivolucion del Amor” ci saranno i Piunz, sestetto di Fontanaluccia celebre per la dicotomia esistente tra il rock allegro e i testi impegnati. Durante la serata si alterneranno in consolle dj Pravda, Max Bello & Dj Cecco con 100% Jamaica djcrew, e si riderà con l’animazione di Radioliberamente.


Sabato 24 ottobre, grazie alla preziosa collaborazione di Arezzo Wave Love Festival, si esibiranno i vincitori del contest Arezzo Wave Band in Toscana ed Emilia Romagna: “Psycho Stage” con i bolognesi Supernovos (Best Arezzo Wave Band Emilia Romagna 2015) un quartetto strumentale dalle sonorità psichedeliche e post rock, e i Fantasia Pura Italiana (Best Arezzo Wave Band Toscana 2014) che in un mix di canzone popolare, cantautorato e sperimentazione mettono in piedi uno spettacolo con brani e scenette teatrali. Fino a tarda notte si festeggia con i dj set di Cecco Signa e Radioliberamente. Dalle 21 cena popolare con tigelle e borlenghi. 


Evento in Collaborazione con:

Arezzo Wave Love Festival e PSYCHO Stage; Associazione idee in circolo; Arci Modena; Associazione Rosa Bianca; Tempesta Booking