Vegan Fest 2012

Domenica, 29 Aprile 2012 22:25

 

 

veganfest-2012

 

Vegan Fest, il più grande festival vegano d'Europa, si tiene quest'anno in Toscana. Ne parliamo con Aldo Chiappini della produzione e con Sauro Martella, Il Diretore

 

Scopo della neonata collaborazione è promuovere Italia Wave Band, il più longevo e autorevole concorso per nuovi talenti musicali. Martedì primo maggio le 20 band vincitrici delle fasi finali del contest saranno ospiti del VeganWAVE, all’interno dell’edizione 2012 del VeganFest, primo festival europeo "cruelty free", dal 27 aprile al primo maggio al Palazzo Mediceo di Seravezza (Lucca).

Un rappresentante del VeganFest farà parte inoltre della giuria che, prossimi mesi, decreterà il vincitore del Premio Fondazione Arezzo Wave Italia.


Due importanti opportunità per le nuove leve della musica italiana che preferiscono non percorrere quelle che vengono erroneamente considerate le strade "obbligate" dello show business dei nostri giorni.

Fondazione Arezzo Wave Italia considera da sempre di primaria importanza il suo concorso per band emergenti e può annoverare in questa ultima edizione oltre 2300 band iscritte e quasi 30.000 musicisti, mentre ZioGiorgio e ZioMusic, come network di riferimento del professional entertainment e del mondo musicale, può portare gli oltre 35000 iscritti ai propri portali, una macchina di comunicazione collaudata capillare, nonché un rapporto privilegiato con diverse aziende e realtà del settore.

 

Alle band invece consigliamo di "darci dentro" al fine di conquistare la fase finale dove ci saranno solo i migliori! Per ulteriori informazioni e rimanere aggiornati su concorso e concerti: ziomusic vengafest

rock and roll!