VALENTI1


Arezzo Wave al Linecheck di Milano il 22 ottobre

 


Giovedì 22 ottobre, all'interno di Linecheck - Informal Music Meeting di Milano, si parlerà di Arezzo Wave e dei suoi prossimi 30anni di attività: prima durante un incontro con Mauro Valenti, intervistato da Andrea Amichetti, editore di Zero, e poi con uno showcase di Wrongonyou, best Arezzo Wave Band Lazio 2015.
 
Linecheck – Informal Music Meeting è una tre giorni di incontri (più due di musica) tra professionisti dell'intrattenimento musicale italiano ed europeo invitati per un momento di confronto con l'obiettivo di offrire un prodotto musicale sempre più valido e soddisfacente per l'utente finale: il pubblico.

 

 

In calendario

giovedì 22 ottobre
ore 17:30 / 18:00 @ Front line
Mauro Valenti intervistato da Andrea Amichetti sulla storia dei 30 anni di Arezzo Wave 30. L'incontro con Mauro Valenti sarà un momento per ripercorrere 30 anni di musica italiana e internazionale attraverso la storia di Arezzo Wave Love Festival, ma anche per guardare al presente e al futuro della musica emergente italiana attraverso i progetti della Fondazione Arezzo Wave Italia.

 

 

wrong

 

 

e a seguire
ore 22:00 / 01:00
showcase di Wrongonyou
WrongOnYou - pseudonimo di Marco Zitelli - è un artista solista che unisce il soul alla musica elettronica, esaltando il tutto con la sua voce di timbro black e una performance in cui si racconta attraverso la sua musica, che nasce da una necessità personale di arrivare al pubblico, attraversando la pelle per colpire cuore e pancia. Grazie ad Arezzo Wave, suonerà  il prossimo 28 ottobre anche al Bime di Bilbao.


Per restare aggiornati ed avere tutte le info su Arezzo Wave Love Festival visitare il sito ufficiale