Arezzo Wave Station: Tornano i DeWolff

Sabato, 05 Marzo 2016 10:10

 

 

VALENTI1

dove arriva e dove parte il treno di Arezzo Wave



l’editoriale di Mauro Valenti prende una nuova forma. Comprende
oltre alle consuete informazioni sulle iniziative della Fondazione Arezzo Wave Italia,
la musica che, con le sue emozioni ci racconta le storie che passano dalla stazione di Arezzo Wave



La notizia di oggi è:


I DeWolff ad Arezzo Wave!
Famosissimi in Europa in data unica e gratuita italiana il 2 luglio!


...erano gli headliners di Arezzo Wave Love Festival nel 2012 e nel frattempo ne hanno fatto di strada...
 
L'ultimo album pubblicato il 4.2.16 "Roux-Ga-Roux" è già al #7 posto nelle classifiche del nord Europa dopo artisti come David Bowie, Adele, Justin Bieber, Rihanna ed al #1 posto nella top 30 di  Platomania.eu. In tour tra Olanda, Spagna, Francia e Germania saranno in Italia come unica data italiana estiva ad Arezzo Wave Love Festival il 2 Luglio 2016 a Castiglion Fibocchi!
I DeWolff sono un trio di mostruoso talento e bravura nato nel 2007 e proveniente dal profondo sud olandese. Due fratelli (voce/chitarra e batteria) ed un tastierista incarnano "un'anima vissuta in un corpo giovane" e uniscono la loro passione per il rock anni '70 di stampo psichedelico ad intuizioni futuristiche. Hanno aperto ai Black Keys all'Heineken Music Hall, hanno all'attivo 6 album pubblicati ed è appena uscito l'ultimo disco intitolato "Roux-Ga-Roux". Vederli dal vivo è un'esperienza indimenticabile: un insieme di instancabile energia, bravura di esecuzione ed entusiasmo contagioso. Hanno già suonato nei più grandi festival europei come lo Sziget Festival, Transmusicales, Reeperbahn Festival ed Eurosonic.
Tre giovanissimi musicisti per il 30° anniversario di Arezzo Wave all'insegna del talento e dell'eccellenza musicale. Imperdibili!