valenti


In diretta da Parigi, un inedito Mauro Valenti che fa jogging e promozione della musica italiana all'ombra della torre Eiffel



Le attività della Fondazione Arezzo Wave Italia e Arezzo Wave Love Festival sono state brevemente presentate ieri giovedì 25 ottobre al Ministro della cultura e comunicazione francese Aurelie Filippetti dal presidente della FAWI Mauro Valenti. Il ministro francese, che ha finanziato in parte l'evento internazionale MaMa festival, ha tenuto un incontro pubblico sul ruolo della cultura in Francia, sulla valenza economica e sulle politiche di sviluppo per le piccole-medie imprese francesi che operano in questo ambito, sostenute e incoraggiate dal governo perchè il modello culturale francese diventi un modello economico di riferimento. A latere del convegno pubblico Mme Filippetti si è fermata con alcuni operatori internazionali accreditati presso il MaMa, tra cui Valenti per l'Italia che ha illustrato le attività della Fondazione in Italia e all'estero.

La Fondazione Arezzo Wave Italia ha offerto un riuscito aperitivo di networking per gli operatori musicali e oggi alle 18 presenta al pubblico del MaMa la band italiana The Cyborgs.