valenti


La prima novità di oggi è la partecipazione ad Eurosonic degli Honeybird & the birdies. La seconda è l'idea di una collaborazione con gli amici del Rototom in terra italiana, pi specificatamente nella città di Parma.



Il cast di Arezzo Wave Winter si allarga, dopo il rock, la canzone d’autore e l’electroswing di DeWolff, Niccolò Fabi e The sweet Life Society arriva sul palco di Arezzo Fiere e Congressi il dj Luca Agnelli.



 

Arezzo Wave Winter è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, si svolge sabato 1 dicembre 2012 dalle 16 ad Arezzo Fiere e Congressi. Dalle 16 alle 20 spazio “Psycho stage” con band emergenti e gli ospiti Heike has the giggles e Rancore & Dj Myke. Dalle 20 le voci di Mixo e Manuela Doriani, introdurranno sul “Main stage” C+C=maxigross dal veneto, honeybird and the birdies e poi il set di Niccolò Fabi con Roberto Angelini e Pier Cortese. A seguire gli olandesi DeWolff, già visto quest’estate sul Main stage di Arezzo Wave Love Festival per un grande ritorno.

Dopo i DeWolff scatta un clima più dance e quindi “Elettrowave” con l’esibizione live dei The Sweet Life Society, poi gli inglesi Addictive TV. Il terreno è pronto per il set di Luca Agnelli.

 

Arezzo Wave Winter si svolge la giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, durante la serata ci saranno attività e iniziative per la sensibilizzazione del pubblico e raccolta fondi da devolvere all’Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo in collaborazione con l’Usl8.