DJ Rajo - Peace Love & Unity
Puntata del Gio. 04/04/2013 dalle 18:40 in replica Sab. dalle 02:40


A due anni di distanza da 'Reap What You Sow' (Street Album, 2011) e a quattro dal suo debutto discografico 'The Burnin' Melody', Lion D, cantante italo-nigeriano considerato una delle migliori scoperte del reggae internazionale, è pronto per stupire tutti con questo nuovo album dal titolo 'Bring Back The Vibes', in uscita il 29 marzo 2013.

Un album che dimostra la maturità artistica di Lion D, che si conferma come alto rappresentante del genere a pari livello dei grandi che hanno fatto la storia del reggae.

Come il titolo annuncia 'Bring Back The Vibes' vuole riportare sotto i riflettori le sonorità roots e new roots della musica reggae e dancehall degli anni '80 e '90, celebrando, in chiave moderna, un tipo di musica energica, solare e dai contenuti positivi.

Un album che va ascoltato dall'inizio alla fine e che ci trascina in un viaggio dove ritroviamo non solo riferimenti tematici e musicali cari al reggae, ma anche le sue origini africane del gospel, del blues e del soul.

Stay tune!!!


Playlist by Dj Rajo:

1. Lion D - "Can't get me down (Intro)"
2. Lion D - "As One"
3. Lion D - "No Bleaching Cream"
4. Lion D - "Work"
5. Lion D - "Blessings"
6. Lion D feat. Skarra Mucci - "Nuh Ramp"
7. Lion D - "Try Afta You"
8. Lion D feat. Ras Tewelde - "Sweet Jamaica"

 

Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., myspace.com/djrajo, djrajo.com