DJ Rajo - Peace Love & Unity
Puntata del Lun. 07/12/2015 dalle 18:40 in replica Sab. dalle 24:00

Irie Souljah
Josep Jordi Grau Saula, conosciuto con il nome d’arte Irie Souljah, nasce nel 1991 a Calella (Barcellona - Spagna) e sin dalla più tenera età dimostra grandi doti musicali.
L’influenza della black music lo portano a formare la sua prima band nel 2008, Reggae Soldiers.
Dal 2010 passano a chiamarsi Mystic Souldiers e pubblicano l’EP Showcase, in collaborazione con il produttore Roberto Sánchez.
Ciononostante, si rende conto che non riesce a raggiungere gli obbiettivi professionali e il perfezionismo che vorrebbe e inizia così a pensare a un viaggio verso Jah, verso le radici.
Nell 2014 Irie Souljah decide di trasferirsi definitiavmente sull’isola giamaicana, e riceve una calorosa accoglienza da parte della comunità musicale giamaicana e il riconoscimento di grandi nomi come Sly & Robbie, Flabba Holt, Robbie Lynn e il chitarrista Earl Chinna Smith, con cui condivide tempo e sessions. Sviluppa anche una forte sintonia con i giovani talenti del cosiddetto Reggae Revival come Chronixx, Jesse Royal, Kabaka Pyramid e Jah9, con cui condivide credenze, inquietudini, visione della vita e amore per la musica.


Playlist by Dj Rajo:

1. Irie Souljah - "Learn and Grow"
2. Irie Souljah - "Who is the Immigrant"
3. Irie Souljah - "Mama don't Worry"
4. Irie Souljah - "Guidance"
5. Irie Souljah feat. Jesse Royal - "Jah Jah Children Rise Up"

 

Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., myspace.com/djrajo, djrajo.com, twitter: @djrajo