DJ Rajo - Peace Love & Unity
Puntata del Gio. 19/05/2016 dalle 18:40 in replica Sab. dalle 01:40

"Massavana" è stata la prima rivoluzionaria del Sud Africa, uno dei primi combattenti per la pace durante il commercio degli schiavi. Nel 1766, questo schiavo dal Madagascar ha organizzato una rivolta a bordo della nave di schiavi dove è stato prigioniero. Il coraggio di questo rivoluzionario in gran parte ispirato le creazioni musicali di questo album e dare un anima speciale.
BI.BA suona un reggae con influenze eclettiche di radici giamaicane degli anni '70 alle melodie dell'Oceano Indiano. Il cantante "Benjamin CASIMIR" presta la sua voce per le sue composizioni chiamate "Miantsa" (lamento) per alcuni titoli, ma anche un modo più energico e giocoso dei suoi pezzi.
Il tutto è prodotto dal famoso musicista e compositore spagnolo Roberto Sanchez così BI.BA produce il suo secondo album dal titolo "Massavana".
BI.BA accompagnato dagli musicisti provenienti da Lone Ark Riddim Forza forniscono radici e colori autentici, ricordandoci album di reggae che sono stati in grado di raggiungere, come Dennis Brown, Bob Marley, Gregory Isaacs, Steel Pulse o Meditazioni ma anche gli artisti malgasci, come Dedesse e Salala.

 

Playlist by Dj Rajo:

1. BI.BA - "Massavana"
2. BI.BA - "Massavana Dub"
3. BI.BA - "Zarafina"
4. BI.BA - "Mr Babylon"
5. BI.BA - "Natty dread wanna"
6. BI.BA - "La paix"
7. BI.BA - "Ny Mpanjaka"

 

Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., myspace.com/djrajo, djrajo.com, twitter: @djrajo