DJ Rajo - Peace Love & Unity
Puntata del Lun. 30/04/2018

L'artista socialmente impegnato, Colah Colah è molto felice di pubblicare il suo nuovo album "Mission" per trasmettere il suo messaggio di pace e unità al maggior numero di persone attraverso ciascuno dei suoi brani. Questo album include 13 pezzi di new roots composte da House of Riddim (eccetto "Elevation" composto da Ole Schweder) e prodotto dall'etichetta norvegese 7 Worlds. La grafica computerizzata è stata realizzata da Tidouz.

Tre dei 13 brani di questo album sono già stati pubblicati come singoli per i seguenti video: Every Day, Ghetto (aka Pain and Sorrow) e Elevation. L'omonimo titolo di questo album "Mission" riassume perfettamente quello che Colah vuole trasmettere come messaggio: "This mission, ambition, One Love, no competition".

L'album inizia con "Networks Movements", un grande pezzo che evidenzia la missione di Colah Colah sin dall'inizio: sensibilizzare attraverso un messaggio di unità e amore perché siamo i "figli di Jah" quindi "tutti abbiamo il nostro ruolo da giocare".

Nel 4rto pezzo "Every Day" Colah Colah ringrazia Dio ogni giorno, mentre nell'ottavo pezzo Colah Colah chiede "Why" perché così tanti poveri sono oppressi dal "Jilly Wees" (nuovo nome dei Downpressors). "Can’t stop these songs" è un tributo a tutti gli ambasciatori del reggae che stabiliscono il reggae e "This World" (6 ° pezzo) prendersi il tempo per concentrarsi sulle cose belle che sono in questo mondo. L'ultimo pezzo di questo album è "On the move" in cui Colah spiega che le vibrazioni mistiche non possono essere fermate.

Playlist by Dj Rajo:

1. Colah Colah - "Ghetto (pain & sorrow)"
2. Colah Colah - "Network Movements"
3. Colah Colah - "Jah Love"
4. Colah Colah - "Children of Jah"
5. Colah Colah - "On the move"
6. Colah Colah - "Mission"
7. Colah Colah - "You can win"
8. Colah Colah - "Every Day"


Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., myspace.com/djrajo, djrajo.com, twitter: @djrajo