STRICTELY BRAND NEWS

Lunedì, 26 Marzo 2012 18:38

DJ Rajo - Peace Love & Unity
Puntata del Lun.23/01/2012 dalle 18:40 in replica Sab. dalle 23:00

Per la puntata di oggi ascolteremo voci nuovi strettamente emergenti nella scena della reggae music.
Iniziamo con Ras Akkurate, è molto preciso liricamente, il suo stile è il conscious e positive vibration. Akkurate sta motivando i giovanni con suoi tunes dandogli forza per andare avanti davanti all'ingiustizzia sociale. Ha firmato con Ash Tracks/Tru Luv Music e con Island Fuse Entertainment (IFE), Akkurate ha apena rilasciato il singolo di debiuto "Best of All" sul Canadian riddim.
Poi abbiamo Unleash, è uno dei 7 finalisti durante la competizione nazionale sul programma televisivo "Magnum" in Jamaica. Il suo singolo di debiuto è "Jah is Near" su Alternative riddim di Acid Burn. L'ispirazione di "Jah is Near" è arrivata nella notte quando lui camminava a Longville, un posto molto pericoloso in Giamaica.
Continuiamo con Trévon (Dwayne Trevor Johnson) attualmente sta rivoluzionando la sua musica reggae in combinazione con il suo unico ne-yo soul, R&B style. Ha firmato con Island Fuse Entertainment (IFE), e da poco ha rilasciato il suo single di debiuto, che s'intitola "Problem" sul Love Sick riddim di Half-A-Puff records.
Bumpie (Chester Burnett Jr), il suo stile è Dancehall. L'unico suo approccio per la musica è arrivato dal dub poetry, hip-hop così lui mischia con dancehall riddim.
Izan
(Keveron Ricardo Griffiths) ha rilasciato il suo singolo di debiuto a Gennaio del 2011, il pezzo s'intitolla "Dem Neva Know" dove ha introdotto un suo slogan "Dem fi know".

Playlist by Dj Rajo
1- Ras Akkurate - "Best Of All" (Ash Tracks/Tru Luv Music - Island Fuse Ent)
2- Unleash - "Jah Is Near" (Acid Burn)
3- Trevon - "Problem" (Island Fuse Ent)
4- Bumpie - "Jesus"
5- Izan - "Dem Neva Know"
Big tune

6- Ky-Mani Marley, Protoje & Da Professor - "Rub-A-Dub Soldier" (Don Corleon)

Contact: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., myspace.com/djrajo, djrajo.com