Pillola RadioWave Gennaio 2012

Giovedì, 19 Gennaio 2012 09:56
The_Cyborgs_Maschere


LA PILLOLA DI GENNAIO 2012

Il 2012 inizia subito a pieno ritmo per la Fondazione Arezzo Wave Italia!
Cosa ci aspetta questo mese?

   * The Cyborgs con Italia Wave @ Eurosonic Noorderslag

E' il duo del momento, e dopo essersi esibito sul palco dell'ultima edizione di Italia Wave Love Festival, ha appena conquistato il prestigioso palco olandese dell'Eurosonic Noorderslag! 
Sono i Cyborgs, duo romano selezionato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia per esibirsi a rappresentanza dell'Italia al Festival Eurosonic Noorderslag, European Music Conference and Showcase Festivals, l'11 e il 12 gennaio scorsi.
La Fondazione Arezzo Wave Italia infatti fa parte del circuito ETEP  (European Talent Exchange Program) e ogni anno presenta una band del nostro paese: negli anni passati ha portato My Awesome Mixtape e Waines (2011), Calibro35 (2010), The Mojomatics (2009), John De Leo (2008), e ancora Subsonica (2006), Linea77 e One Dimensional Man (2005) fino agli Amari nel 2003.

 

  * "La Toscana che suona" on tour: segui le ultime tappe del tour!

Si chiamano Dvno, Venkmans, Merme, One Night Stand, Gonzaga!, Fitnia, Topsy the Great e Last to Knows.
Questi i nomi delle 8 band selezionate per il progettola Toscana che Suona” a cura della Fondazione Arezzo Wave Italia. Dallo scorso settembre stanno calcando i palchi di tutta Italia con un tour di oltre 50 date volto alla promozione del settore musicale toscano. 

Non li avete ancora conosciuti questi giovani talenti toscani? Siete ancora in tempo per andare a scoprirli nelle loro date di Siena, Lecce, Foggia e Teramo

Il programma completo e' su www.toscanachesuona.it, il Myspace della musica toscana! 

   * Per Italia Wave Exclusive, questo mese Zen Circus! 

Tornano con il 2012 i live in esclusiva di italiawave.com !
Questo mese gli Zen Circus regalano ai visitatori di italiawave.com 3 brani live più una piccola intervista! Ad incuriosire ancora di più e' l'insolita veste nella quale i tre componenti della band ci parlano di loro: non tanto come musicisti alle prese con il successo dell'album Nati per Subire, ma come discografici.
Se volete saperne di più di Ice For Every One, l'etichetta discografica con gli cui gli Zen Circus pubblicano album di artisti esordienti, l'esclusiva vi aspetta su italiawave.com!


   * Si e' appena chiuso il nostro concorso Italia Wave Band 2012!

Segui il nostro sito italiawave.com per sapere chi sono gli iscritti regione per regione e in seguito per conoscere i nomi delle band che suoneranno dal vivo nelle selezioni regionali! 
Chissà chi di loro si aggiudicherà il titolo di Best Band per l'anno 2012!
E voi, vi siete iscritti?

Questa edizione della Pillola Radio Wave Italia termina qui...grazie dell'ascolto, ci sentiamo prestissimo!

{audio}radiowaveitalia/radiowaveitalia_gen12.mp3{/audio}