Pillola RadioWave Marzo 2012

Mercoledì, 14 Marzo 2012 08:52

torna_arezzo_wave

La pillola di Marzo 2012

Questo mese, care radio di Radio Wave Network, abbiamo una grande notizia:

- Dopo cinque edizioni sui palchi toscani e pugliesi, Italia Wave torna ad Arezzo!
Si svolgerà ad Arezzo dal 12 al 15 luglio l’edizione 2012 di Italia Wave Love Festival, che riprende cosi il suo nome originale: Arezzo Wave Love Festival.
Il programma sara' ricco e a prezzi contenuti, il main stage sarà allo Stadio Comunalee tutta la città sarà coinvolta, attraverso una decina di spazi che ospiteranno concerti,incontri, eventi letterari, spettacoli di teatro...Italia Wave torna a casa, Arezzo Again!

− Parte il concorso della Fondazione Arezzo Wave Italia dedicato alla musica elettronica: Elettrowave Challenge! Le tre categorie nelle quali e' possibile sfidarsi sono DJ producer, VJ performers e Audio/Video projects.Tra gli iscritti alla categoria DJ producers saranno selezionati 8 sfidanti che siaffronteranno nelle selezioni live lungo tutta la penisola. I primi due classificati dellacategoria DJ producers riceveranno in premio un kit d'abbigliameno Liuzzo's Factory. Per il Best DJ producer 2012 in palio un mixer Allen & Heath xone 92 grazie alla storica collaborazione con Grisby Music. L'iscrizione al contest e' gratuita e c'e' tempo fino al 31 marzo: sul sito www.arezzowave.com tutte le indicazioni per le iscrizioni!


− Continuano le Selezioni live di Italia Wave Band 2012...Chi saranno le 20 migliori formazioni, una per ogni regione, che suoneranno sui palchi di Arezzo Wave LoveFestival? Nella sezione network del nostro sito e' possibile conoscere tutte le date di selezione ditutte le regioni e tutte le band che si sfideranno con alcuni brani in preview! Segui tutte letappe e vieni a vedere i nostri concerti! Dalle nostre selezioni sono usciti i Ministri, i Cappello a Cilindro, i Numero6, i Joycut e tantialtri.. scoprirai i nuovi talenti del futuro musicale italiano!


− Per chiudere in bellezza, questo mese su www.arezzowave.com e' possibile vedere e ascoltare Giorgio Canali in Exclusive! Grande amico del festival fin dalle primissime edizioni, Giorgio ci racconta i suoi ricordi e i suoi pensieri a riguardodella manifestazione e ci dedica due pezzi in esclusiva accompagnati dalla suachitarra acustica.

Avete ascoltato la Pillola di Radio Wave Italia....
Un saluto da parte della Fondazione Arezzo Wave Italia!

{audio}radiowaveitalia/radiowaveitalia_mar12.mp3{/audio}