Sportivamente

Tutti i Lunedì su Radio Wave international Luca Stanganini ci racconta il week end sportivo della città. Calcio e non solo.

 

  Contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Va in onda su Radio Wave International il Lunedì alle ore 9:40 e in replica alle ore 13:20.




'Sportivamente' a cura di Luca Stanganini - 29 febbraio 2016

Lunedì, 29 Febbraio 2016 15:27

stanganini

 

Luca Stanganini commenta con entusiasmo la vittoria dell'Arezzo a Prato per 0-2 e, alla luce anche delle dichiarazioni del Direttore generale Andrea Riccioli, apre la riflessione alla situazione dell'Allenatore Capuano: dal dolore fisico per l'infortunio alla gamba alle lacrime dopo la partita, che danno l'immagine di un allenatore molto provato dallo stress dovuto a vari motivi e a qualche amarezza.

 

Leggi tutto...

'Sportivamente' a cura di Luca Stanganini - 25 gennaio 2016

Martedì, 26 Gennaio 2016 12:12

stanganini

 

Luca Stanganini commenta con un po' di amarezza la partita L'Aquila-Arezzo, conclusasi con un pareggio per 1-1 e caratterizzata da un calo di ritmo della squadra amaranto nel secondo tempo, che ha dato l'impressione che l'Arezzo abbia buttato via una possibile vittoria dopo aver comandato il gioco per larghi tratti della partita.

 

Leggi tutto...

'Sportivamente' a cura di Luca Stanganini - 18 maggio 2015

Martedì, 19 Maggio 2015 11:05

stanganini 

Prima della pausa estiva, Luca Stanganini ripercorre i momenti salienti del Campionato 2014/2015 di Lega Pro appena conclusosi, una stagione difficile ma esaltante al tempo stesso per l'Arezzo, iniziata con un via vai di giocatori, che ha visto alternarsi momenti duri ad altri di grande gioco di squadra, e che ha visto spiccare su tutti la figura dell'allenatore Capuano.

 

La rubrica calcistica Sportivamente vi dà appuntamento a settembre!

 

Leggi tutto...

'Sportivamente' a cura di Luca Stanganini - 2 novembre 2015

Lunedì, 02 Novembre 2015 12:20

stanganini

 

Mentre la squadra amaranto è già al lavoro per preparare l'impegno infrasettimanale di Coppia Italia contro il Siena, Luca Stanganini commenta la partita Arezzo-Ancona conclusasi con un pareggio, notando la ritrovata stabilità difensiva della squadra aretina, che però ha ancora difficoltà in attacco e su questo deve lavorare molto, poiché mancano figure di attaccanti di rilievo.

 

Leggi tutto...

'Sportivamente' a cura di Luca Stanganini - 23 febbraio 2015

Lunedì, 23 Febbraio 2015 15:37

stanganini 

Luca Stanganini commenta quella che definisce una delle migliori partite giocate dalla squadra amaranto, sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico: si tratta di Arezzo - Bassano, finita con una vittoria della squadra aretina per 1-0 dopo una gara molto convincente, soprattutto nel secondo tempo, che ha mostrato le grandi capacità dell'Allenatore Capuano nel preparare la squadra.

 

Leggi tutto...